• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Reggio – ‘Il teatro sul terrazzo’, nuovo appuntamento con “Ti pozzu chiamari papà”

    Reggio – ‘Il teatro sul terrazzo’, nuovo appuntamento con “Ti pozzu chiamari papà”

    teatro sul terrazzoPubbliredazionale – Prosegue con grande interesse e partecipazione di pubblico la rassegna teatrale promossa dalla coop. Sociale Libero Nocera  “Il teatro sul terrazzo, un teatro da…gustare” che va in scena ogni venerdi alle 21,30 presso la terrazza della ludoteca pizzeria Funny Club in via Tirrenica 5, Archi (di fronte il Bingo) .
    Il prossimo Venerdi 31 luglio va in scena la divertente commedia in due atti: “Ti pozzu chiamari papà” . Il lavoro, diretto da Lia Errigo, tratta in maniera esilarante il rapporto familiare moderno ed ha la caratteristica di far “rivivere” agli spettatori il rapporto umano che spesso si vive nel quotidiano di ogni casa.”

    Il pubblico, secondo la consolidata formula di promozione tipica che racchiude la professionalità degli organizzatori, ossia il “biologico,sano,calabrese”, avrà gustosi itinerari enogastronomici che caratterizzeranno le serate con degustazioni di vini locali e specialità al peperoncino. Lo stesso pubblico sarà fornito di scheda di voto “gradimento”. La Compagnia che alla fine delle rappresentazioni risulterà la più votata vincerà il Premio “Omaggio alla mia Terra” consistente in una pregiata targa ricordo e un cesto di prodotti tipici locali.