• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / L”’Essenza”della nostra terra in un progetto di marketing esperienziale

    L”’Essenza”della nostra terra in un progetto di marketing esperienziale

    Pubbliredazionale – Siamo lieti di annunciare la nascita del Progetto “Acqua degli Dei”: un innovativo progetto di marketing esperienziale (nello specifico olfattivo/sensoriale) che punta a far conoscere le meraviglie della Calabria (Tropea, Capo Vaticano) e in generale del Sud Italia attraverso un profumo che racchiude “l’essenza”del territorio.

    Tutto parte dalla Costa degli Dei, terra ricca di leggende, racconti mitologici legati a grandi eroi (anche Ulisse navigò la Costa durante il famoso passaggio tra Scilla e Cariddi) e di meraviglie naturali che ogni anno accolgono i visitatori in un vero paradiso dei sensi: mare di un blu mozzafiato, profumi di macchia mediterranea, calette, rocce granitiche, spiaggia bianchissima e un’autenticità rimasta per certi versi ancora intatta.

    “Acqua degli Dei”, proposta nelle due profumazioni blu e oro, si ispira al territorio per lasciare al visitatore un “souvenir emotivo” delle proprie vacanze anche dopo la partenza.

    A breve, alla vendita dei prodotti “Acqua degli Dei”, sarà anche abbinata una “brochure delle esperienze” (cofanetto) per dar modo ai visitatori di vivere, con formula scontata o gratuita, delle esperienze emozionanti messe a disposizione dalle strutture locali (Es. Escursione lungo costa sulle tracce delle leggende, cena con vista sul tramonto sullo Stromboli, percorsi benessere esperienziali, ecc).

    acquadeglidei.3jpg. acquadeglidei acquadeglidei1 acquadeglidei4 acquadeglidei.2jpg