• Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Reggio – Farmacia Fata Morgana, il 31 gennaio check-up gratuito del cuoio capelluto

    Reggio – Farmacia Fata Morgana, il 31 gennaio check-up gratuito del cuoio capelluto

    Pubbliredazionale – Domani, sabato 31 gennaio dalle 10.00 alle 19.00, la Farmacia Fata Morgana vi aspetta per un check-up gratuito del cuoio capelluto. Stanco di perdere i capelli? Prova la foto-biostimolazione iGrow! Grazie alla consulenza di un esperto, potrai scoprire così lo speciale casco studiato appositamente per la ricrescita dei capelli che agisce direttamente sul cuoio capelluto.
    Al giorno d’oggi, la calvizie non è più una preoccupazione prettamente maschile ma un problema che si estende anche al mondo femminile, ed il trattamento mediante stimolazione laser del cuoio capelluto, ormai comprovato da diversi studi scientifici, rappresenta una valida soluzione per l’aumento di densità e salute dei bulbi piliferi.
    La Farmacia “Fatta Morgana” della dott.ssa Elvira Caridi, dopo 70 anni di intensa attività svolta nella sede di Corso Garibaldi, vi aspetta nella vicinissima Via Osanna 15, a soli 30 metri dalla storica Farmacia.
    Di fianco a Palazzo San Giorgio, a pochi passi dal Teatro Comunale Francesco Cilea, la Farmacia Fata Morgana ha cambiato soltanto sede ed invece non cambierà, se non migliorandola, l’attenzione verso i proprio utenti, ed offrirà i suoi servizi in ogni periodo dell’anno, garantendo anche il servizio notturno.
    La nuova sede, in spazi più luminosi e confortevoli, sarà al servizio dei cittadini non solo nel dispensare tutti i farmaci convenzionati dal Servizio Sanitario Nazionale, ma soprattutto nel consigliare con competenza i prodotti funzionali ad una migliore qualità della vita.
    Per il check-up gratuito del cuoio capelluto, appuntamento dunque per domani, sabato 31 gennaio, in Via Osanna, 15. Per informazioni, contattaci al numero 0965.24013 (gradita la prenotazione).

    FarmaciaFataMorgana1