Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / “The Flight” organizza corsi per il pilotaggio dei droni

“The Flight” organizza corsi per il pilotaggio dei droni

L’applicazione dei droni rappresenta la nuova frontiera della tecnologia in diversi campi. Si tratta di uno sturmento che permette riprese aeree, rilievi topografici, ispezione di gasdotti, linee elettriche, operazioni di soccorso, controllo discariche e può tornare utile in tanti altri ambiti.
E’ questa la ragione per la quale ogni professionalità potrebbe ampliare la propria gamma di conoscenze frequentando una scuola di pilotaggio per droni per ottenere la licenza.
La possibilità di attenere l’attestato di “Pilota Apr” viene offerta dai corsi che vengono organizzati da “The Flight” con la collaborazione di C.A. 059 Enac.  I corsi per il pilotaggio Apr Basico e Cro mettono gli studenti nelle condizioni di apprendere il modo in cui va pilotato un drone, beneficiandone per tutte quelle attività in cui l’occhio umano può essere sostituito da uno strumento che può raggiungere posizoni particolarmente vantaggiose sotto il profilo delle riprese o irraggiungibili per gli esseri umani.
Quella del Pilota Apr è diventata una figura in forte espansione e sempre più richiesta a livello commerciale. Il corso è accessibile a tutti, a patto che si siano compiuti i diciott’anni e si sia superata la visita medica a cui ciascun richiedente sarà sottoposto.
Il corso basico VL/Mc ha un costo di 399 euro, il corso CRO (operazioni critiche VL/MC) ha un costo di 499 euro. A ciò vanno aggiunti 50€di acconto per l’iscrizione e 70€ per skill test e rilascio licenza.
L’inizio del corso basico è previsto per il 16/03/2019, per il Cro, invece, l’ appuntamento è fissato per il 30/03/2019.

Per qualsiasi informazione la mail è info@theflight.com, il sito di riferimento www.theflight.it e il numero telefonico a cui rivolgersi 347 238 67 61.

 

Leggi qui!

English … and More: l’inglese come trampolino per la formazione del futuro

Pubbliredazionale – Metodologie di insegnamento della Lingua Inglese e competenze del futuro sono stati gli …