• Home / In evidenza / É nata La Web Station di Strill.it, seguila su YouTube: ecco come fare

    É nata La Web Station di Strill.it, seguila su YouTube: ecco come fare

    Strill.it raddoppia. Oltre alla sua quotidiana informazione in tempo reale ha, da qualche settimana, dato vita ad una nuova realtà a disposizione delle decine di migliaia di affezionati lettori che ogni giorno lo seguono.

    Un nuovo studio è a disposizione della redazione e rappresenterà un vero e proprio laboratorio in cui dare vita alla prima Web Station presente sul territorio. Un nuovo modo di comunicare che non consideriamo né radio, né tv, ma molto più di un ibrido tra le due cose.

    Dirette, appuntamenti con l’informazione, rubriche di approfondimento faranno parte di un’agenda di eventi che, nel tempo,ci preoccuperemo di rendere sempre più fitta.

    Dove vederci? La Web Station di Strill.it, al momento, trasmette su tutte i suoi canali social. Tutti i nostri follower hanno modo di vedere i nostri programmi, ma nel tempo ci concentreremo sul canale YouTube. La piattaforma di Google riesce ad essere la più affidabile e fruibile attraverso più dispositivi.

    Come vederci? Iscriviti al nostro canale YouTube ed avrai l’opportunità di non perderti neanche uno dei nostri appuntamenti attraverso il tuo pc, tablet, smartphone, smart Tv o dispositivo ChromeCast e simili.

     

    Guarda l’immagine sotto per individuare la voce corretta e poi accedi cliccando qui.