• Home / EVENTI / Porte aperte 2009 / Porte Aperte chiude i battenti

    Porte Aperte chiude i battenti

    strillporteaperte

    Chiude i battenti la seconda edizione di “Porte Aperte”, la manifestazione di Architettura che ripropone una simbiosi mai troppo ricercata tra Ateneo e territorio.

    I numeri, comunque tutti dalla parte degli organizzatori, non rendono completamente giustizia al successo della manifestazione, caratterizzata da entusiasmo e partecipazione, di docenti, discenti, aspiranti architetti ed anche studenti di decine di scuole provenienti da tutta la Regione.

    Assai interessante anche la sinergia sviluppatasi anche con le testate giornalistiche, in particolare con Reggio Tv e Strill.it, presenti con i loro box (nella foto la postazione di strill con Melania Neri ed Elda Musmeci) 

    A proposito di Strill.it la sinergia con la Facoltà di Architettura, sviluppatasi anche grazie alla volontà della Preside, Francesca Fatta, e della vicepreside, Maria Teresa Lucarelli, è stata stimolante e proficua. La finestra informativa costante sulla manifestazione ha fatto riscontrare notevole gradimento in termini di visualizzazioni.

    “Porte Aperte” chiude i battenti con legittima soddisfazione. Appuntamento all’anno prossimo.