• Home / CITTA / Vibo Valentia / Anas: limitazioni per il ripristino dei giunti sulla Trasversale delle Serre

    Anas: limitazioni per il ripristino dei giunti sulla Trasversale delle Serre

    Anas comunica che le anomalie evidenziate lungo la 713 ‘Trasversale delle Serre’, nel tratto compreso tra il km 36,800 e il km 37,000 a Gagliato (CZ), sono da ascrivere ad un difetto di posizionamento dei giunti all’epoca della costruzione, mentre i lavori di completamento necessari al loro riallineamento, sono stati già consegnati ad impresa diversa da quella che ha realizzato la pavimentazione di recente.

    Tali attività, da eseguire in danno all’impresa che realizzo i lavori originari, necessari al il ripristino della planarità del piano, verranno avviati nei prossimi giorni.

    Al fine di tutelare la sicurezza stradale degli utenti, è in corso di installazione la segnaletica al fine di limitare la velocità.

    Anas si scusa per il disagio.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.