Grazie all’azione di governo, portata avanti dal Presidente Giuseppe Scopelliti e dalla Giunta da lui guidata, il Comune di Vibo Valentia potrà usufruire di un finanziamento di euro 400.000,00
per i lavori di Ripristino ed adeguamento alle normative vigenti riferito a -si legge nella nota inviata dall’Assessore ai Lavori Pubblici e Infrastrutture regionale- “Elementare Vibo Marina”.
Un’azione importante, per la quale il Sindaco Nicola D’Agostino intende ringraziare il Presidente Scopelliti e, soprattutto, l’Assessore ai Lavori Pubblici e Infrastrutture, On. Pino Gentile, per aver distribuito, in modo sicuramente consono alle necessità, le risorse del fondo infrastrutturale di cui all’art. 18, del DL. n. 185/2008, nell’ambito dell’assegnazione della delibera CIPE del 6 marzo 2009.
Dal mio insediamento ci stiamo prodigando quotidianamente per la promozione ed il sostegno allo sviluppo sano dei giovani, dando altresì priorità anche alle strutture deputate a tale scopo, che oltre ad essere accoglienti e moderne, devono principalemte essere strutture sicure>.