• Vibo: in arrivo finanziamento da 400mila euro per scuola elementare

    Grazie all’azione di governo, portata avanti dal Presidente Giuseppe Scopelliti e dalla Giunta da lui guidata, il Comune di Vibo Valentia potrà usufruire di un finanziamento di euro 400.000,00

    per i lavori di Ripristino ed adeguamento alle normative vigenti riferito a -si legge nella nota inviata dall’Assessore ai Lavori Pubblici e Infrastrutture regionale- “Elementare Vibo Marina”.
    Un’azione importante, per la quale il Sindaco Nicola D’Agostino intende ringraziare il Presidente  Scopelliti e, soprattutto, l’Assessore ai Lavori Pubblici e Infrastrutture, On. Pino Gentile, per aver distribuito, in modo sicuramente consono alle necessità, le risorse del fondo infrastrutturale di cui all’art. 18, del DL. n. 185/2008, nell’ambito dell’assegnazione della delibera CIPE del 6 marzo 2009.
    L’Amministrazione da me guidata, continua nella ristrutturazione dei plessi scolastici, condividendo a pieno quanto evidenziato dall’On.Gentile e dalla Giunta Scopelliti, riguardo alla priorità che è necessario dare alle attività rivolte ai giovani e, in questo caso, alla possibilità di rendere le strutture scolastiche degne di tale nome.
    Dal mio insediamento ci stiamo prodigando quotidianamente per la promozione ed il sostegno allo sviluppo sano dei giovani, dando altresì priorità anche alle strutture deputate a tale scopo, che oltre ad essere accoglienti e moderne, devono principalemte essere strutture sicure>.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.