• Home / CITTA / Vibo Valentia / Vibo: laboratorio politico del Pd

    Vibo: laboratorio politico del Pd

    Un laboratorio politico e culturale concepito come luogo privilegiato di incontro e confronto per rendere ancora più forte in seno al Partito Democratico del vibonese la voce dei cattolici democratici.

    Questo il senso dell’iniziativa che, promossa da Giuseppe Barilaro (Presidente del Consiglio Provininciale e sindaco di Acquaro), Sergio Rizzo (Consigliere Provinciale e sindaco di Maierato), Pietro Loiacono (sindaco di Serra San Bruno) e Giuseppe Raffele (Consilgiere Provinciale), è stata presentata alla stampa nella mattinata di ieri presso la sala riunioni dell’Hotel “Vecchia Vibo ” di Vibo Valentia.
    Nelle parole dei promotori si sono colte le oggettive difficoltà che si stanno vivendo all’interno del PD, dove ad oggiAggiungi un appuntamento per oggi manca una linea politica unitaria e condivisa e gli organismi statutari legittimati a rappresentarlo.
    Da queste premesse l’intento di contribuire, attraverso una serie di iniziative che verrano promosse a breve su tutto il territorio provinciale, alla stesura di un programma politicoculturale che valorizzi le istanze e le proposte provenienti dalla base e dagli amministratori impegnati in prima linea.
    Ad accomunare i componenti il gruppo fondativo della nuova realtà associazionistica, anche il riconoscimento del prezioso lavoro finora svolto dal Presidente della Provincia Francesco De Nisi, al quale sono stati ribaditi assoluta vicinanza ed incondizionato sostegno nel prosieguo della sua azione politica e amministrativa.