All’Hotel Royal Continental di Napoli, nel corso dei lavori dell’Assemblea del Distretto 2100 del Rotary International, il Governatore uscente Francesco Socievole ha insignito della Paul Harris la signora Vittoria Rosano Putrellese, moglie del Presidente dei Past Governor d’Italia Vito Rosano, socio del Rotary Club di Vibo Valentia.
Il prestigioso riconoscimento è stato salutato da un grande applauso che si è levato dalla gremitissima e qualificata Sala dei Congressi che ospitava la cerimonia del passaggio di consegne dal Governatore uscente Francesco Socievole al Governatore Michelangelo Ambrosio.
Il Pdg Francesco Socievole ha motivato la sua scelta definendo “importante e spesso determinante il sostegno delle mogli alle attività rotariane del marito.
In questo caso Vittoria Rosano ha saputo legare al meglio il suo nome all’eccellente attività del Presidente dei Past Governor d’Italia, il cui alto e qualificato pensiero ed impegno culturale continuano ad onorare più che degnamente lo scenario internazionale del Rotary”.
Vittoria Rosano, già impegnata in incarichi nazionali in seno all’Inner Wheel, sorpresa e commossa per l’iniziativa del Pdg Francesco Socievole, ha ricevuto le congratulazioni del Presidente dell’Inner Wheel di Vibo Valentia, Adele Sarlo Moniaci, anche a nome del Consiglio Direttivo e delle socie.