In osservanza alle direttive e disposizioni in materia, stante la necessità e l’urgenza di provvedere, intende reclutare N° 1 esperto in materia ambientale per istruire e coordinare il gruppo di lavoro e le attività, N° 4 divulgatori per visitare e sensibilizzare la famiglie e le istituzioni per l’attuazione del progetto: “RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA”
Il progetto è quello della raccolta differenziata porta a porta come presentato e come si intende organizzare secondo le direttive in materia.
Il presente avviso riguarda la selezione di:
– N° 1 ESPERTO IN MATERIA AMBIENTALE ore 60 – E’ richiesta laurea in scienze o pianificazione ambientale, naturali, forestali o laurea in ecologia o equiparate/Esperienze maturate nella medesima disciplina ed esperienze lavorative attinenti al presente progetto.
– N° 4 DIVULGATORI/SENSIBILIZZATORI ore 40 – E’ richiesto diploma di scuola media superiore (maturità).
La domanda di partecipazione dovrà essere correlata di:
– Curriculum Vitae, secondo lo schema europeo che dettagli le competenze possedute, le esperienze maturate, le specializzazioni conseguite, il titolo di studio.
Le domande saranno esaminate ai fini della verifica, della correttezza e completezza delle stesse e della sussistenza dei requisiti richiesti
I criteri di valutazione comparativa dei candidati faranno riferimento ai seguenti indicatori:
Esperto: a) titolo di studio; b) professionalità e/o esperienze maturate.
Divulgatori: a) capacità relazionali; b) reddito.
I contratti saranno regolati dalla vigente normativa europea.
La domanda di partecipazione, consegnata a mano o per posta con raccomandata A.R. dovrà essere indirizzata al DIRIGENTE UFFICIO TECNICO COMUNALE – COMUNE DI NICOTERA, entro e non oltre le ore 14:00 del 29 maggio 2009.