STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

Reggio Calabria – Prorogato il bando di formazione professionale BLSD “Basic life support defibrillation”

20 Marzo 2023
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Reggio Calabria – Presentazione dei Caffè Letterari 2020 del ‘Rhegium Julii’
La Metrocity prevede la costituzione del corso, riservato agli iscritti alle Associazioni sportive, per un massimo complessivo di 15 allievi. Per consentire una più ampia partecipazione da parte degli interessati, la scadenza del bando è prorogata al prossimo 31 marzo.

La domanda di iscrizione deve essere redatta utilizzando l’apposito modello disponibile sul portale dell’Ente. La domanda dovrà essere consegnata o spedita a: Settore 5 – Formazione Professionale – presso il Servizio Protocollo Generale della Città Metropolitana in via Monsignor Ferro n. 1/A (ex Palazzo Ferrovie) o trasmessa a: protocollo@pec.cittametropolitana.rc.it. Può essere utilizzata anche PEC non personale.

Qualora le domande eccedano i posti disponibili, come sarà reso noto esclusivamente attraverso il portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria sarà formulata relativa graduatoria, redatta sulla base dei risultati di una prova selettiva, consistente in un questionario concernente materie di attualità ed altre relative al profilo professionale del corso prescelto. La sede e la data della prova selettiva ed ogni altra comunicazione saranno pubblicate esclusivamente con apposito avviso sul portale della Città Metropolitana www.cittametropolitana.rc.it

Tutti i dettagli sono disponibili sul portale istituzionale dell’Ente: https://www.cittametropolitana.rc.it/canali/formazione-professionale/notizie-e-avvisi/bando-corso-blsd-per-adulto-bambino-e-lattante-e-defibrillazione-con-dae-secondo-le-raccomandazioni-internazionali-su-rcp-ilcor-correnti

Post precedente

Festa dell’Arancia Belladonna, Giordano: “Presidio slow food obiettivo raggiunto, ora costruire marchio identitario dell’Area dello Stretto”

Post successivo

Reggio Calabria – Gli alunni dell’IC “Radice Alighieri” alla scoperta dei sommergibili

Post successivo
Reggio Calabria – Gli alunni dell’IC “Radice Alighieri” alla scoperta dei sommergibili

Reggio Calabria - Gli alunni dell'IC "Radice Alighieri" alla scoperta dei sommergibili

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it