• La Città Metropolitana di Reggio Calabria aderisce all’iniziativa “Puliamo il Mondo 2022”

    La Città Metropolitana di Reggio Calabria aderisce all’iniziativa “Puliamo il Mondo 2022”, coinvolgendo le amministrazioni comunali di tre municipi della Costa Viola: Villa San Giovanni, Bagnara e Palmi.

    L’iniziativa promossa dalla Città Metropolitana sarà coordinata dal Circolo Legambiente Reggio Calabria “Città dello Stretto” in collaborazione con i Comuni e le associazioni di volontariato della Costa Viola, e il coinvolgimento dei docenti e studenti dell’I.C. Giovanni XXIII di Villa S. Giovanni, dell’Istituto di Istruzione Superiore E. Fermi di Bagnara, dell’I.C. Ugo Foscolo di Bagnara e dell’ I.C. San Francesco di Palmi.

    Domani giovedì 27 ottobre, alle ore 11.30, presso la Sala Biblioteca di Palazzo Alvaro, sede della Città Metropolitana, saranno presentati i dettagli delle diverse iniziative in programma che coinvolgeranno i tre centri dell’area tirrenica.

    Saranno presenti il Consigliere delegato all’Ambiente della Città Metropolitana Salvatore Fuda, i sindaci dei Comuni coinvolti Giusy Caminiti, di Villa San Giovanni, Giuseppe Ranuccio, di Palmi e Adone Pistolesi, di Bagnara Calabra, il Dirigente del Settore Pietro Foti ed i referenti del Circolo Legambiente di Reggio Calabria Angelo Raso e Nino Lo Presto e del Coordinamento Associazioni della Costa Viola.