• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio Calabria – 365 giorni di Home Labo di Gina Talarico

    Reggio Calabria – 365 giorni di Home Labo di Gina Talarico

    15 Giugno 2020
    nasceva così Home Labo, esperimento sociale unico sul territorio di Reggio Calabria.
    “Togliere le parole disabilità, integrazione, inclusione.
    Pensare e guardare alle abilità, quelle di ognuno secondo le sue capacità.”
    Ezio Bosso
    Aprire la porta di casa 🏡 mia alle persone con autismo 💙 e il mio modo di fare il primo passo 👣é un esperimento sociale unico sul territorio che mira a lavorare in contesto naturale sulle abilità del vivere quotidiano di condivisione di spazi e attività come quando si va a casa di un amico!!! Chi vive da vicino l’autismo lo sa quanto sia difficile per loro generalizzare abilità acquisite e recarsi in contesti diversi dalla propria casa.
    Home LaBo vuole essere un completamento delle terapie convenzionali un modo diverso per impegnare il tempo libero e se piace e valido perché no potrebbe diventare una certezza nella routine di ognuno.
    ️Oggi dopo 365 giorni di Home ❤️ Labo
    sono felicissima della strada percorsa .️ Un ringraziamento speciale va  a tutti i genitori che hanno fatto partecipare i loro figli al mio esperimento sociale per l’autismo 💙, per la fiducia, l’entusiasmo, la gentilezza e la collaborazione. Grazie per avermi dato la possibilità di costruire giorno dopo giorno laboratori sempre diversi raggiungendo insieme grossi 🏁 traguardi nel campo artistico🖌️, culinario👨🍳, accademico🖥️, sensoriale 👁👅👂✋👃 fotografico 📸
    Grazie ️
    ☀ Home ❤️ Labo é pronto a regalarvi un’altro entusiasmante  anno di LaBo!!‼️😘 ❤
    ️ Con immensa stima dott.ssa Luigina Talarico
    Per ricevere informazioni  la pagina facebook Homelabo e instagram.