• Home / CITTA / Reggio Calabria / Anche a Reggio Calabria è tutto pronto per il quinto appuntamento firmato PlasticFree 

    Anche a Reggio Calabria è tutto pronto per il quinto appuntamento firmato PlasticFree 

    Domenica 18 aprile 2021 giornata nazionale Plastic Free!
    Sono più di 160 gli eventi organizzati in tutta Italia, con l’obiettivo di eliminare 100.000Kg di plastica dal nostro territorio.
    Anche a Reggio Calabria è tutto pronto per il quinto appuntamento firmato PlasticFree e Differenziamoci Differenziando.
    L’iniziativa, promossa dalle due associazioni, ha lo scopo non soltanto di ripulire uno dei luoghi storici più belli e importanti della nostra città, ma anche e soprattutto di sensibilizzare i cittadini ad avere cura e rispetto dell’ambiente e dei nostri luoghi.
    L’evento, totalmente gratuito, sarà un’occasione per grandi e piccini di offrire il proprio contributo nella riqualificazione e salvaguardia di questo fantastico territorio.

    Si consiglia di portare con sé dei guanti da giardinaggio, il resto verrà fornito dalle associazioni e dall’ AVR, che si ringrazia per la collaborazione.

    Ci si iscrive all’evento tramite questo link:

    https://www.plasticfreeonlus.it/…/18-apr-reggiocalabria/

    Attraverso l’iscrizione si usufruisce di una copertura assicurativa e si dichiara di essere esenti dalle problematiche elencate nell’informativa anti-Covid.

    Appuntamento dunque domani, domenica 18 aprile alle ore 9.30, presso l’ingresso principale del Lido Comunale Genoese Zerbi per ridare dignità e decoro ad una delle strutture più belle della città!

    Evento autorizzato dal Comune di Reggio Calabria.