• Home / CALABRIA / Reggio Calabria, Falcomatà lancia gli Stati Generali della città: “Il nostro secondo tempo inizia da qui”

    Reggio Calabria, Falcomatà lancia gli Stati Generali della città: “Il nostro secondo tempo inizia da qui”

    “Tutto ciò che faremo lo faremo insieme. È questa la “promessa” che ci siamo fatti durante la campagna elettorale. E allora bisogna iniziare da subito”. Con queste parole il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha lanciato “Gli Stati Generali della città”: cinque giornate di confronto e di dibattito, dal 19 al 23 ottobre, all’atelier di Ateneo dell’Università Mediterranea. Gli appuntamenti, fissati alle ore 16, tratteranno (in ordine cronologico) i seguenti temi: welfare e salute; cultura e turismo; giovani, istruzione e sport; attività produttive; ambiente, mobilità e pianificazione.

    “La prossima – spiega il primo cittadino – sarà una settimana di incontri dai quali si traccerà l’agenda dei prossimi mesi e dei prossimi anni insieme a tutte le forze sane della città, le associazioni, i comitati, gli ordini professionali e tutti i cittadini di buona volontà che vogliono sentirsi protagonisti della costruzione del nostro futuro insieme. Il nostro secondo tempo inizia da qui, partecipate e intervenite”.

    La richiesta di intervento può essere inviata all’indirizzo mail statigenerali@reggiocal.it