• Home / CITTA / Reggio Calabria / La Strada e Riabitare Reggio per Pazzano sindaco: oggi l’iniziativa “Come lo sport trasforma la città”

    La Strada e Riabitare Reggio per Pazzano sindaco: oggi l’iniziativa “Come lo sport trasforma la città”

    Piazza del Popolo ospiterà martedì 8 settembre l’evento dal titolo “Come lo sport trasforma la città”. Crescita economica, integrazione, abbattimento di barriere per una Reggio vincente. L’incontro, a cura de La Strada e di Riabitare Reggio, movimenti che sostengono la candidatura a sindaco di Reggio Calabria di Saverio Pazzano, sarà l’occasione per riflettere sul valore sociale dello sport e sulle sue ricadute economiche. Lo sport, dunque, come fattore di coesione e di crescita per una comunità.

    Interverranno con delle testimonianze Luca Laganà, in forza alla società cestistica Lumaka e fondatore di #NTC Sport Industries,Luigi Lodigiani, docente di educazione fisica in pensione, eFreedomPentimalli, guida escursionista con Naturalitere candidato al consiglio comunale nella lista Riabitare Reggio.

    Prosegue il cammino de La Strada e di Riabitare Reggio per Pazzano sindaco con un processo partecipato di ascolto dei bisogni delle comunità a tutti i livelli e in tutti gli ambiti del quotidiano, verso un nuovo modo di concepire e di vivere la città.