• Home / CITTA / Reggio Calabria / Consegnati i lavori per il completamento definitivo del Polifunzionale di San Giovannello

    Consegnati i lavori per il completamento definitivo del Polifunzionale di San Giovannello

    “Oggi, possiamo affermare che il processo di costruzione dell’impianto continua con forza e non si arresta.

    In data odierna – ha affermato l’Assessore ai lavori pubblici Giovanni Muraca – abbiamo consegnato i lavori per il completamento definitivo della palestra polifunzionale che sorgerà a San Giovanello.

    E’ un’opera strategica per la città ed i suoi cittadini e tutta la Reggio sportiva.

    Un vero e proprio palazzetto dello sport pronto a sorgere nell’area a nord del centro cittadino.

    L’evoluzione del progetto ha previsto il doveroso completamento della struttura con la costruzione della muratura esterna e delle tramezzature, gli intonaci, la pavimentazione, gli infissi, i rivestimenti, i sanitari, gli impianti di condizionamento, l’illuminazione interna ed esterna, la posa delle gradinate per gli spettatori e gli attrezzi per il gioco.

    E’ doveroso ringraziare i tecnici – sottolinea Muraca- che si sono spesi tantissimo per proseguire il lavoro in questione.

    E’ troppo semplice ridurre un passaggio cruciale e strategico così importante, perseguito da molto tempo, affiancando ad una mera comunicazione elettorale.

    L’amministrazione Falcomatà, infatti, ha voluto con forza e tenacia proseguire con il processo burocratico, giunto oggi alla consegna dei lavori riguardante un’opera di non semplice realizzazione”.