• Home / CITTA / Reggio Calabria / Nasce per iniziativa del regista Santo Pennestrì Essere Liberi LAB

    Nasce per iniziativa del regista Santo Pennestrì Essere Liberi LAB

    Nasce grazie all’iniziativa del regista Santo Pennestrì in collaborazione con Hawk Tv,Hawk Film,Lazzaro Film Festival e Conversazioni Esclusive:Essere Liberi LAB.

    Essere Liberi Lab vuole essere un laboratorio di sperimentazione. Condenserà tutti i temi che Santo Pennestrì affronta nel suo lavoro, ma senza mediazioni, in un rapporto alla pari con chiunque voglia interagire con i contenuti.

    Grazie al sito(https://essereliberilab.weebly.com/) ideato appositamente per il laboratorio ognuno potrà accedere gratuitamente e soprattutto in maniera ANONIMA  a raccontare la sua storia/ una storia, collegata al bullismo,femminicidio, mafia e violenza di genere.Le parole del regista Pennestrì:”Sono felicissimo e orgoglioso di presentarvi Essere Liberi- Lab. Non ho voluto fare un film oppure short film per dare un aiuto più diretto e concreto nel contrastare il bullismo,il femminicidio ecc…..ma grazie a questo laboratorio di sperimentazione online ognuno potrà raccontare la sua storia in maniera completamente ANONIMA !!”