• Home / CITTA / Reggio Calabria / Definito l’organigramma delle segreterie provinciali calabresi del M.E.D.A.

    Definito l’organigramma delle segreterie provinciali calabresi del M.E.D.A.

    Il Segretario Regionale Giuseppe Emilio Bruzzeseha scelto come segretario provinciale di Vibo Valentia l’avvocato Antonio Furchí.

    Oltre a vantare una carriera lavorativa eccellente in ambito legale a dir poco eccellente vista la sua giovane età, l’avvocato Antonio Furchí è anche Presidente della Pro Loco di Drapia e dimostra impegno e grande interesse per le problematiche trattate dal movimento. L’avvocato Furchí si definisce onorato per aver ricevuto questo incarico ed è pronto a porsi in prima linea insieme ai suoi colleghi provinciali.

    Anche a Crotone è stato affidato l’incarico provinciale a Leonardo Londino cittadino di Mesoraca, che svolgerà il suo compito in tutta la provincia di Crotone.

    In Calabria la rosa delle nomine del Movimento Europeo Diversamente Abili (M.E.D.A.) è quindi così composta:

    Mirella Pugliese segretaria prov.Cosenza

    Elena Miniaci segretaria prov.  Catanzaro

    Domenico Suraci segretario prov. Reggio Calabria

    Antonio Furchí segretario prov. Vibo Valentia

    Leonardo Londino segretario prov. Crotone

    Grande soddisfazione è stata espressa dal Segretario Regionale Giuseppe Emilio Bruzzese”Sono contento di aver terminato le assegnazioni degli incarichi provinciali.Lavoreremo in squadra pronti a dare una mano al popolo calabrese.Presto apriremo le nostre sedi in tutte le province calabresi. La nostra sede Regionale è ubicata in via Placido Gerace n 24 a Reggio Calabria”.