• Home / Primo piano / Niente rispetto delle norme anti-coronavirus, verso la sanzione due lidi-discoteca della costa jonica di Reggio Calabria

    Niente rispetto delle norme anti-coronavirus, verso la sanzione due lidi-discoteca della costa jonica di Reggio Calabria

    La tradizione della notte di San Lorenzo prevede da sempre grandi feste nella provincia di Reggio Calabria, con particolare riferimento alla costa jonica.

    Il 2020, però, è l’anno del coronavirus e delle norme anti-contagio. Regole per le quali gli uomini della Questura di Reggio Calabra avrebbero notato il mancato rispetto in alcuni locali della costa jonica.

    Di seguito quanto comunicato dalla Polizia:

    secondo quanto disposto dal Questore di Reggio Calabria Maurizio Vallone, sono stati effettuati dei controlli amministrativi presso il lido Calazul di Marina di San Lorenzo ed il lido Caribe di Melito Porto Salvo. In esito a quanto riscontrato è stata contestata, per entrambi gli esercizi, la violazione della normativa in materia di misure urgenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19, conseguentemente deferiti alla locale Prefettura per l’adozione delle sanzioni amministrative previste dalla Legge.