• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio Calabria, il gruppo di Forza Italia: “Hospice proseguirà la propria attività, risultato importante”

    Reggio Calabria, il gruppo di Forza Italia: “Hospice proseguirà la propria attività, risultato importante”

    L’Hospice Via delle Stelle proseguirà la propria attività. E’ una notizia che non può che rendere felici tutti i cittadini reggini.

    Non possiamo che ringraziare l’on. Francesco Cannizzaro, tra i maggiori artefici di questo importante risultato, che dimostra ancora una volta l’amore per la Città e l’importanza della Politica del fare.

    Il nuovo contratto tra l’ASP di Reggio Calabria e l’Hospice consente l’erogazione delle prestazioni della struttura, sana in toto tutto il pregresso fino al 2020 e garantisce la continuità operativa anche per il futuro.

    E’ un risultato fondamentale. La struttura di cure palliative rappresenta una eccellenza e  svolge un ruolo fondamentale in Città.

    La prosecuzione dell’attività è un risultato importante anche nell’ottica occupazionale, per gli operatori sanitari e tutti i dipendenti.

    Purtroppo, per sei anni siamo stati amministrati da Falcomatà e Oliviero che hanno causato danni enormi per la nostra terra. Qualcosa già sta cambiando con la Presidente Santelli e sicuramente molto cambierà con le elezioni comunali che decreteranno finalmente la fine del malgoverno targato Falcomatà

    Mary Caracciolo (Capogruppo FI al Comune di Reggio Calabria)

    Lucio Dattola

    Pasquale Imbalzano

    Stefania Eraclini