• Home / CITTA / Reggio Calabria / La Strada per Pazzano sindaco: lunedì 27a Pellaro per un “Comizio d’amore per Reggio” e “Cammino Urbano”

    La Strada per Pazzano sindaco: lunedì 27a Pellaro per un “Comizio d’amore per Reggio” e “Cammino Urbano”

    Prosegue il cammino de La Strada, il movimento che sostiene alle prossime elezioni comunali la candidatura a sindaco di Reggio Calabria di Saverio Pazzano.

    Lunedì 27 luglio, alle ore 19.00, La Strada tornerà a Pellaro, quartiere già sede, solo poche settimane fa, di un “Comizio d’amore” e di un “Cammino Urbano”, iniziativa organizzata dal movimento reggino in numerosi quartieri della città. Già nei mesi scorsi, infatti, La Strada aveva percorso il territorio di Pellaro per conoscere gli/le abitanti della comunità che anima il territorio reggino e le ricchezze/criticità della zona.

    Oggi La Strada ritorna a Pellaro per una doppia iniziativa: una passeggiata guidata per il quartiere (appuntamento sul lungomare alle 19.00, all’altezza del Palacolor) e di un Comizio d’amore in cui Saverio Pazzano e le candidate ed i candidati della lista La Strada incontreranno la comunità di Pellaro.

    Strada per strada, quartiere per quartiere, portone per portone, la Strada continua ad incontrare i cittadini e le cittadine per presentare, alla luce del sole ed in mezzo alla gente, la propria visione politica della Reggio di domani e per lanciare il proprio messaggio d’amore e appello alla cura della città tutta.