• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio Calabria – Università Mediterranea: il gruppo “La Proposta” non si ferma, dibattito live con Giulio Tremonti

    Reggio Calabria – Università Mediterranea: il gruppo “La Proposta” non si ferma, dibattito live con Giulio Tremonti

    Dopo il grande successo, a livello di numeri e di contenutidella settimana scorsa con l’ospite Prof.Carlo Cottarelli, i ragazzi del Gruppo Studentesco La Propostanon si fermano e promuovono un altro incontro di spessore con il Prof.Giulio Tremonti dal titolo PETROLIO-TRILIONI-PIPISTRELLI.

    L’ex Ministro dell’Economia e delle Finanze “incontrerà” gli studenti reggini coadiuvati, dal sempre presente ed attento Direttore di Dipartimento DiGiES Prof. MassimilianoFerrara e dal Docente di Diritto Tributario Prof. Giuseppe Pizzonia.

    Continua, quindi, il forte legame che si è instaurato tra studenti e Corpo Docenti all’interno del nostro Ateneo a dimostrazione della volontà di entrambe le parti di utilizzare il tanto tempo a disposizione, causa Covid-19, per fornire uno spazio di informazione culturale in un mondo, quello dei social, non tanto incline a questo tipo di iniziative.

    L’iniziativa sarà trasmessa in Diretta Venerdì8Maggio alle ore 18:00dalla Pagina Facebook “LaProposta – Gruppo Studentesco“, e le sorprese non finiscono qui!