• Home / CITTA / Reggio Calabria / Nesci commissario provinciale FdI. Soddisfazione dei consiglieri comunali e metropolitani

    Nesci commissario provinciale FdI. Soddisfazione dei consiglieri comunali e metropolitani

    La nomina di Denis Nesci premia l’impegno sull’intero territorio al servizio del partito e la promozione dei suoi valori sociali e politici – con queste parole i consiglieri comunali Massimo Ripepi (Commissario metropolitano del partito), Antonio Pizzimenti (Capogruppo in Consiglio comunale) e i consiglieri metropolitani Luigi Dattola e Demetrio Marino, accolgono la scelta del partito nazionale di affidare la guida provinciale di Fratelli d’Italia al dirigente nazionale originario di Laureana di Borrello.

    Denis Nesci saprà certamente riorganizzare e preparare il partito alla sfida fondamentale di autunno, nella quale, dopo le elezioni comunali di Reggio Calabria, si dovrà subito lavorare alla costruzione di un gruppo dirigente che possa essere protagonista anche nella composizione del Consiglio Metropolitano.

    Pronti a lavorare all’inizio di un nuovo corso del partito, in grado di attrarre le forze positive della città che vorranno impegnarsi nella costruzione di una rinnovata immagine di Reggio Calabria, degna della sua storia e della sua centralità politica.

     

    Massimo Ripepi (Commissario metropolitano del partito)

    Antonio Pizzimenti (Capogruppo in Consiglio comunale)

    Luigi Dattola (Consigliere metropolitano)

    Demetrio Marino (Consigliere metropolitano)