• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio Calabria, raccolta fondi per indigenti. Come aderire

    Reggio Calabria, raccolta fondi per indigenti. Come aderire

    Si succedono in tutta le città d’ Italia le iniziative per la raccolta fondi per aiutare le persone che si stanno trovando i grosse difficoltà economiche…..
    Anche da noi  a Reggio Calabria un semplice cittadino reggino Daniele Mangiola ha lanciato una raccolta fondi per aiutare gli indigenti Reggini che dopo quasi un mese dal blocco di tutte le attività  hanno finito i soldi e non hanno più neanche la possibilità di fare la spesa
    Nonostante gli interventi che si stanno realizzando da parte del governo ed istituzioni, In questo periodo veramente terribile ed incerto è giusto e doveroso che tutti o chi può dia una mano a queste persone per non farle sentire sole.
    I fondi raccolti verranno in gran parte donati alla “Caritas Reggina” che da sempre si adopera per la distribuzione di pasti caldi in diversi punti ascolto della nostra città.

    Per donare ecco il link: https://www.gofundme.com/f/aiuto-indigenti-reggini-causa-crisi-coronavirus?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet