• Home / CITTA / Reggio Calabria / Poste Italiane e Rotary Club “Parallelo 38” di Reggio Calabria per il 115° anniversario del Rotary International

    Poste Italiane e Rotary Club “Parallelo 38” di Reggio Calabria per il 115° anniversario del Rotary International

    In occasione del 115° Anniversario della Fondazione del Rotary International” lunedì 24 febbraio, a partire dalle ore 11,00, presso il salone delle Rappresentanze delle Poste centrali di via Miraglia a Reggio Calabria, Poste Italiane e Rotary club “Parallelo 38” di Reggio Calabria, presenteranno un libro di raccolta dei francobolli del Rotary, curato dalla compianta professoressa Cristina Brancatisano, e una mostra filatelico itinerante di manifesti inerenti i francobolli del Rotary nel mondo.

    Alla conferenza stampa di presentazione saranno presenti il direttore della Filiale di Poste italiane di Reggio Calabria, Francesco De Marco, il Governatore del Rotary “Distretto 2100”, Pasquale Verre, il presidente del Rotary Club Reggio Calabria Sud “Parallelo 38”, Gianfranco Fragomeni, il Formatore distrettuale Cav. Antonio Enrico Squillace e il professore Sandro Manganaro.

    Inoltre, Poste italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo, su richiesta degli stessi organizzatori del Rotary Club di Reggio Calabria, con bollo speciale recante la dicitura “Il Club Reggio Calabria Sud – Parallello 38 – Festeggia il 115° Anniversario del Rotary International – 24.02.2020 – 89125 Reggio Calabria Centro”.

    Nell’occasione sarà, quindi, possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo stand che verrà allestito dalle ore 11,00 alle ore 18,00 nello stesso salone che ospiterà la mostra filatelica del Rotary.