• Home / CITTA / Reggio Calabria / Incontriamoci Sempre si prende cura della pulizia e sanificazione della Stazione di Santa Caterina

    Incontriamoci Sempre si prende cura della pulizia e sanificazione della Stazione di Santa Caterina

    Come da programma, nella sua periodicità, Domenica 1 marzo, i volontari dell’Associazione Incontriamoci Sempre per il Volontariato puliranno tutta la stazione Fs di S Caterina, dall’ingresso alla scalinata artistica, ai marciapiedi e sottopassi.

    L’intervento della prossima domenica, effettuato con mezzi specifici e detergenti speciali, è di carattere speciale: com’è noto, l’Associazione cura giornalmente l’impianto di s Caterina, mantenendo alti standard di pulizia, occupandosi della piccola manutenzione e del presenziamento medio di dieci ore al giorno. Da evidenziare che la libreria libera ed aperta 24h all’ingresso della stazione, riscuote grande successo ed è molto gradita dai cittadini. Da poco più di un un anno dall’inaugurazione, riscuote consenso ed alto indice di gradimento.

    La stazione FS di S Caterina è un grande esempio di efficienza, il consenso e l’affetto dei cittadini ha varcato da tempo i confini della Calabria.

    Il Direttivo