• Home / CITTA / Reggio Calabria / Carlo Tansi incontrerà i cittadini di Locri

    Carlo Tansi incontrerà i cittadini di Locri

    Mercoledì27 novembre alle ore 18a Locri (Rc)al ristorante La Playa Carlo Tansi, candidato governatore della Regione Calabria, incontrerà i cittadini e i sostenitori ai quali presenterà il suo programma.

    Sarà un incontro-dibattito per la formalizzazione di una proposta concreta che parte dalle problematiche del luogo. Si discuterà anche di diritti negati ai cittadini, di sicurezza, di ambiente e salvaguardia del territorio.

     

    ‹‹Sono quei diritti elementari – dichiara Tansi – alla base di qualsiasi programma di sviluppo e senza i quali un territorio non può assicurare un futuro decoroso a nessuno››.

     

    È partito dai social e dalla gente comune che gli ha manifestato tutto il suo sostegno e quel desiderio enorme di cambiare una regione dalle infinità potenzialità ed eccellenze, ma troppo spesso vittima di malaffare e interessi. Ha iniziato ad incontrare i calabresi e continuerà a farlo con tutti quelli che hanno a cuore il desiderio di cambiare la Calabria.

     

    «Io sono il candidato di tutti – continua – e il mio intento è di mettere insieme le forze positive, abbandonando ideologie e “partiti presi”, per canalizzare il flusso di energie positive di quelle persone che non ne possono più, verso un unico obiettivo: cambiare la Regione nei punti cardine››.

     

    Durante l’incontro interverrannoEttoreLacopodottore commercialista, il giornalista Rosario V. Condarcuri, Pino Rubino del sindacato CISL, il giornalista Gianluca Albanese e Maurizio Baggettapresidente del Consorzio di Operatori Turistici della Locride “Jonica Holidays”.

     

    Sarà un momento importante, al quale il candidato invita i cittadini ad esserci, per ascoltare quanto ha da proporre per trasformare la Calabria.

    ‹‹La Calabria è una grande regione – chiosa Tansi – che non merita improvvisazione».