• Home / CITTA / Reggio Calabria / A Locri l’evento “L’odissea del Trojan Horse”

    A Locri l’evento “L’odissea del Trojan Horse”

    Venerdì 22 novembre, presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Locri, si svolgerà l’evento “L’odissea del Trojan Horse. Potenzialità tecniche del captatore informatico e bilanciamento tra esigenze investigative e salvaguardia dei diritti fondamentali”, organizzato da AIGA – Sezione di Locri.

    Dopo i saluti istituzionali, che prevedono anche l’intervento del Presidente AIGA Locri, Avv. Antonia Fabiola Chirico, è prevista la relazione dell’Avv. Rosario Scarfò (Avvocato del Foro di Locri), dell’Avv. Leo Stilo (Avvocato del Foro di Locri) e del Dott. Michele Permunian (Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Locri); il convegno sarà moderato dall’Avv. Giuseppe Alvaro, Consigliere AIGA Sezione di Locri – Dipartimento diritto penale.

    L’evento, in corso di accreditamento presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri ai fini della formazione professionale continua, avrà inizio alle ore 16.30; la registrazione dei partecipanti è prevista a partire dalle ore 15.30.