Pochi giorni all’attesissimo Workshop “Un cliente per sempre” organizzato da Confcommercio in
collaborazione con Ente Bilaterale del Terziario e Dale Carnagie e patrocinato dalla Città
Metropolitana di Reggio Calabria. Dopo lo straordinario successo della passata edizione, Sergio
Borra, Ceo di Dale Carnagie, numero uno dei business trainer Italia e straordinario comunicatore,
proseguirà nel percorso di formazione d’eccellenza dedicato alle aziende del sistema
Confcommercio avviato con l’incontro del 3 giugno scorso e appositamente studiato per supportare
gli imprenditori ed operatori del terziario reggini nel percorso di conoscenza ed accrescimento delle
proprie abilità.
L’appuntamento è per lunedì 28 ottobre a Reggio Calabria, Palazzo Alvaro – Piazza Italia per una
giornata che si preannuncia ricca di emozioni con Sergio Borra che attraverso esempi pratici,
aneddoti e racconti di situazioni vissute in prima persona, aiuterà i partecipanti a capire e sviluppare
il proprio potenziale, perché vendere è un’arte e una scienza raffinata che affonda le proprie radici
nella relazione con il cliente e nel consapevole utilizzo di tecniche di fidelizzazione efficaci.
Il seminario registra il tutto esaurito per l’edizione della mattina. Pochi posti disponibili per la
sessione pomeridiana. Iscrizione obbligatoria. Segreteria Organizzativa: Confcommercio Reggio
Calabria Via Zecca, 7 – tel. 0965.330853 – mail. reggiocalabria@confcommercio.it
