• Home / CITTA / Reggio Calabria / Calabria d’Autore presenta “PerCorsi Gastronomici Reggini”, lo Show Cooking con tre eccellenze

    Calabria d’Autore presenta “PerCorsi Gastronomici Reggini”, lo Show Cooking con tre eccellenze

    FILIPPO COGLIANDRO, ANGELO MUSOLINO,DAVIDE DE STEFANO saranno i mattatori del quarto appuntamento di Calabria D’Autore, con i “perCorsi gastronomici Reggini”.

    Lo chef patron Filippo Cogliandro preparerà un finissimo piatto: “il carpaccio di stocco con Finger Lime di Reggio Calabria”, lo stocco pregiato è fornito dall’azienda Stocco&Stocco di Francesco D’Agostino di Cittanova.

    Il maestro gelatiere Davide De Stefano preannuncia la preparazione di un delizioso Sorbetto e Basilico.

    Il maestro Pasticciere Angelo Musolino, presidente Apar e Conpait, per l’occasione, ci stupirà con una sciccheria, i cestini croccanti di mandorle e mousse di ricotta.

    La presentazione sarà curata, nei particolari, dalla bravissima Giovanna Cartellà.

    La serata di domenica 3 novembre, per l’Associazione Incontriamoci Sempre, assume un duplice significato: il primo è l’aspetto culturale, il secondo, altrettanto importante, è quello orientato alla promozione e scoperta del nostro territorio, affascinante e competitivo sia a livello nazionale che internazionale.

    Le tre eccellenze reggine, ospiti di Incontriamoci Sempre la prossima domenica, sono pronte a deliziare il folto pubblico della sala museo “Il Ferroviere” della stazione FS di S.Caterina, grazie alla loro grande professionalità già ampiamente riconosciuta a livello internazionale.

    Appuntamento domenica 3 novembre 2019 ore 18,30 presso la Stazione FS di S.Caterina.