Reggio Calabria, questa sera, ospiterà il concerto dei Negrita. La band aretina si esibirà a Piazza Duomo che, per l’occasione, si trasformerà in un’area concerti. L’evento è a pagamento e, per la serata, l’area sarà delimitata da aree di filtraggio dove, naturalmente, sarà concesso l’accesso ai soli possessori del biglietto.
Si tratta di una “prima volta” per la piazza davanti alla Cattedrale, sebbene questo tipo di scelte fossero state già fatte per Piazza del Popolo con Biagio Antonacci e piazza Castello per Caparezza.
I tagliandi sono acquistabili tramite il circuito Ticketone o nelle prevendite autorizzate alla cifra di 29,90. Pau e soci, tra l’altro, saranno insigniti del Premio “Riccio d’argento” come band dell’anno. E’ attesa una buona partecipazione di pubblico, alla luce del fatto che a Reggio Calabria e nel suo hinterland il gruppo gode di tanti fan pronti a cantare le loro canzoni più note, datate o nuove.
Il palco è in allestimento dai giorni scorsi e sarà collocato di fronte al Duomo e non con le spalle rivolto verso il portale della Chiesa. Si tratta, naturalmente, di un evento privato, organizzato dal noto promoter Ruggero Pegna.
https://www.facebook.com/sosetegsrl/photos/pob.100000788932045/1887400567987345/?type=3&theater