• Home / CITTA / Reggio Calabria / Federica Dieni a Bagnara e Villa

    Federica Dieni a Bagnara e Villa

    Il tour elettorale di Federica Dieni farà tappa anche a Bagnara Calabra e Villa San Giovanni. La deputata del M5S, ricandidata nel collegio per la Camera di Reggio Calabria, mercoledì 28 febbraio parteciperà a eventi pubblici in due tra le più grandi cittadine della provincia di Reggio.
    Dieni sarà a Bagnara alle 17.30. Qui, nella sala Spazio 12, incontrerà attivisti e sostenitori, ai quali illustrerà i punti più importanti del programma di governo del Movimento 5 Stelle.
    La deputata si trasferirà poi a Villa, dove, alle ore 19, prenderà parte a una manifestazione pubblica nei locali del Teatro Primo. Anche in questa occasione, Dieni incontrerà i cittadini per spiegare in che modo il Movimento vuole far crescere l’Italia e la Calabria e per esporre i progetti dedicati allo sviluppo della Costa Viola.
    «Bagnara Calabra e Villa San Giovanni – afferma Dieni – sono due cittadine alle prese con problemi socio-economici ormai diventati storici, due realtà che, negli anni, non hanno trovato la giusta attenzione da parte delle istituzioni. Il Movimento 5 Stelle sarà al fianco dei cittadini che vorranno impegnarsi per il loro sviluppo».