• Home / CITTA / Reggio Calabria / Lista ‘Villa riparte’, iniziativa di mobilità sostenibile

    Lista ‘Villa riparte’, iniziativa di mobilità sostenibile

    Si è svolta stamane sul Lungomare cittadino e fino a Cannitello, l’iniziativa di mobilità sostenibile della LISTA VILLA RIPARTE, la coalizione di Centro-Sinistra che candida Salvatore Ciccone ad amministrare in qualità di Sindaco il Comune di Villa San Giovanni.

     

    Tutti in bici, Salvatore Ciccone e i candidati consiglieri della lista hanno attraversato lo splendido Lungomare e si sono più volte fermati ad incontrare i cittadini per presentarsi alla Città, per accoglierne gli umori e le proposte per il futuro.

     

    Stanchi dello stallo attuale, gli elettori hanno consegnato a Salvatore Ciccone la visione e la speranza di una Città che non si è arresa all’immobilismo e alle eterne incompiute e che affida ai tanti giovani e ai professionisti competenti  impegnati nelle fila di VILLA RIPARTE il compito e la responsabilità di risollevare le sorti di una Comunità che non merita la cattiva gestione cui, comunque, non si è mai assuefatta.

    Ciccone, ha più volte rappresentato la necessità di intervenire anche sui progetti già avviati di riqualificazione cittadina, compreso quello che riguarda la pista ciclabile da realizzare sulla Via Marina, confermando l’intenzione di allungarne il percorso.

     

     La Lista Villa Riparte con Salvatore Ciccone, candidato Sindaco di Villa San Giovanni