• Home / CITTA / Reggio Calabria / Intimidazione Marcianò – Nicolò:’Salvaguardare la democrazia e i suoi rappresentanti’

    Intimidazione Marcianò – Nicolò:’Salvaguardare la democrazia e i suoi rappresentanti’

    ”Esprimo solidarietà all’ Assessore Comunale ai Lavori Pubblici Angela Marcianò per il gravissimo atto di intimidazione subito.
    Al di là delle posizioni politiche, c’è da riconoscere che la Prof. Marcianò, da Assessore esterno nel Comune di Reggio, sta svolgendo il suo difficile lavoro con impegno, nel solco della trasparenza e della legalità.
    Le continue azioni intimidatorie contro esponenti delle Istituzioni chiamano in causa il Governo Nazionale, che dovrebbe intervenire con determinazione rafforzando gli organici delle Forze dell’Odine e della Magistratura garantendo l’ordine pubblico, attraverso il miglioramento dell’attività di prevenzione e repressione, in una realtà difficile come quella reggina che necessita di maggiore attenzione.
    Per tanto, auspico, che da simili atti le forze politiche trovino quelle ragioni unitarie e profonde per salvaguardare la democrazia e i suoi rappresentanti.” E’ quanto dichiara il Presidente del Gruppo Consiliare di Forza Italia alla Regione Calabria, On. Alessandro Nicolò