STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

Catona (RC): Domenica 19 febbraio sfilata con carri allegorici

13 Febbraio 2012
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Di seguito la nota diffusa dall’ufficio stampa dell’Associzione Socio-Culturale di volontariato ”Nuova Solidarietà”:
L’Associazione socio-cuturale di volontariato Nuova Solidarietà con le Associazioni Voce Amica, Calabria 7, Amici Anna Michelotti, Scout Catona e le scuole Prima Infanzia Sacro Cuore, San Francesco, Sophia, Zia Lucia e con la fattiva collaborazione delle scuole ‘L.Radice’ e ‘Dante Alighieri’ di Catona,

organizzano in occasione della Festa di Carnevale, Domenica 19 Febbraio, una sfilata con carri allegorici dal tema ‘’…Ieri…Oggi…Domani…’’.

Il Programma prevedrà il raduno e la partenza da Piazza Dante a Catona alle ore 14.30. Il corteo attraverserà la via Nazionale per poi spostarsi sulla via Mercato; attraverserà via dei Garibaldini, via XX Settembre, fino ad arrivare sul lungomare di Catona – lato Reggio e ritorno –  con conclusione al Teatro Catona ‘A. Neri’.
A seguito della sfilata allegorica, alle ore 17.30, le Associazioni promotrici dell’evento allestiranno all’interno del cortile del Teatro un buffet di dolci offerto dai Bar e dalle Pasticcerie di Catona.
Da sottolineare che, nel caso in cui le condizioni metereologiche dovrebbero condizionare il programma della sfilata, la festa si sposterà sotto la tendostruttura di Nuova Solidarietà, presso il Verde Pubblico Attrezzato di Salice.
Post precedente

Viaggio nella crisi – Trend economico regionale 2007-11, Calabria fanalino di coda

Post successivo

Calabria:nevica a Vibo Valentia e sulle Serre

Post successivo

Calabria:nevica a Vibo Valentia e sulle Serre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it