• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio: moda, arte in movimento nelle creazioni della Vadalà

    Reggio: moda, arte in movimento nelle creazioni della Vadalà

    vadalaenricabenedetta2

    Miscelare sapientemente ciò che è stato e di ciò che è, con abiti contemporanei, adatti ad una donna solare, giovane e vivace come quella mediterranea, questo è l’anima delle creazioni della

    stilista reggina Enrica Benedetta Vadalà
    La Vadalà sa esaltare le linee del corpo fasciando delicatamente in un tenero abbraccio la sinuosità di ogni donna. L’eleganza viene celata da un’apparente semplicità frutto di grande professionalità.

    vadalaenricabenedetta
    Movimento e delicatezza esaltano le forme. La Vadalà gioca e sfrutta i colori della sua terra traendo spunto da essi, il blu profondo del fondale marino, il rosso del corallo ed il giallo del sole, il tutto su una base bianca, come la calce delle case mediterranee.”La stilista, dopo un lungo percorso artistico e lavorativo tra Milano e Londra, questa sera esporrà i suoi abiti dalle 21:00 in poi presso l’H224 Wine&Coffee Bar, in via D. Tripepi.
    Per tutti gli appassionati di moda e costume viene offerta la possibilità di conoscere la stilista e chiederle di realizzare per loro gli abiti che hanno sempre sognato.”