• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio: iniziativa Pdci nella XII circoscrizione

    Reggio: iniziativa Pdci nella XII circoscrizione

    “Lo sviluppo del territorio della XII Circoscrizione (Cannavò-Mosorrofa-Cataforio) e della Vallata del S. Agata: le proposte e il progetto dei Comunisti Italiani”.

    Sarà questo il tema della manifestazione pubblica organizzata dalla locale Sezione e dal Coordinamento cittadino del PdCI di Reggio Calabria che si terrà Venerdì 5 dicembre, alle ore 17.00,  presso la Sede del Consiglio della XII Circoscrizione di Mosorrofa.

    I lavori dell’importante iniziativa saranno presieduti da Paolo Tripodi, del Coord.to cittadino del PdCI, mentre l’introduzione sarà svolta da Agostino Bruno, del Coord.to cittadino del PdCI.

    Interverranno ai lavori: Rosaria Amantea, Dirigente Generale del Dipartimento Urbanistica della Regione Calabria, Massimo Canale, Capogruppo del PdCI al Comune di Reggio Calabria, Pasquino Crupi, Prorettore dell’Università per Stranieri “D. Alighieri” e Demetrio Porcino, Assessore comunale all’Urbanistica.

    Le conclusioni saranno tratte da Michelangelo Tripodi, Segretario Regionale del PdCI e Assessore Regionale all’Urbanistica.