• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio: gli appuntamenti di “E20 – Esperienze di successo nel mondo del lavoro”

    Reggio: gli appuntamenti di “E20 – Esperienze di successo nel mondo del lavoro”

    Continua la serie di “E20 – Esperienze di successo nel Mondo del Lavoro” organizzati dal Centro Servizi “L’Acquario”: lunedì 1° dicembre si terrà l’incontro con Fabiano Palamara: “L’individuazione degli elementi innovativi per fare impresa”. Fabiano Palamara è un giovane imprenditore reggino che, con il fratello, ha creato un’impresa innovativa nel settore del Packaging alimentare, la Develpack srl, aggiudicandosi il 1° Premio per la giovane impresa innovativa nel 2005 ed il 1° Premio alla Fiera Mondiale del Packaging di Pechino nel 2006.

    Da una iniziale dimensione provinciale, la Develpack ha ampliato la sua esperienza in un contesto globale, riuscendo a catturare l’interesse di diverse multinazionali alle quali vengono trasferite le proprie tecnologie con la formula del licensing. Fabiano Palamara ha scelto di promuovere progetti di responsabilità sociale, l’ultimo dei quali è denominato “Carceri Creative – Liberi di Progettare”.

    L’incontro del 1° dicembre, aperto al pubblico, si svolgerà alle ore 17.00 presso il Centro Servizi L’Acquario, in Via Ciccarello 77 a Reggio Calabria.