• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio Christmas Spinning Rides

    Reggio Christmas Spinning Rides

    Reggio Christmas Spinning Rides:
    Riceviamo e pubblichiamo – “Siamo felici di comunicare che il 14 dicembre, in coincidenza con la maratona di Telethon, avrà luogo, a Reggio Calabria, un Event non ufficiale di cui siamo tutti molto orgogliosi. Abbiamo colto con piacere la proposta di contribuire alla causa di
    Telethon, ma anzichè organizzare delle masterclass nei diversi centri spinning®, abbiamo scelto di far confluire l’impegno dei JGSI calabresi verso un unico grande momemto di solidarietà.
    Il programma prevede 2 ride (la prima alle 18), su 120 bikes; il contributo per accedere ad entrambe le ride è di 10 €, di cui 5 devoluti a Telethon.
    Verrà predisposto un punto ufficiale di raccolta fondi così da consentire ad eventuali avventori, simpatizzanti o curiosi, la possibilità di donazioni in forma libera, devolvendo eventuali
    contributi lì sul posto.
    Troveremo tutti spazio all’interno del “Botteghelle”, storico palazzetto dello sport sito in prossimità del Viale Calabria di Reggio.
    Avremo il piacere di ospitare, su tutti, il generosissimo Paolo Cucci, Italian Spinning® Team che quanto ad altruismo non ha certo bisogno di presentazioni!!
    Aspettiamo a braccia aperte quanti vorranno, insieme a noi, concorrere alla realizzazione di un tangibile gesto di beneficenza verso chi ne ha più bisogno.
    Un ringraziamento particolare al Comune di Reggio Calabria – U.O. Istruzione e Sport, per aver concretamente contribuito alla realizzazione dell’evento; la genuina disponibilità dimostrata ha reso tutto ancor più gratificante.”

     

    Fispin Reggio Calabria