• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio: aperte le iscrizioni al corso in diritto di famiglia e minorile

    Reggio: aperte le iscrizioni al corso in diritto di famiglia e minorile

    Inizierà venerdì 12 dicembre alle ore 16:00, presso l’Auditorium “Lamberti Castronuovo in via Damiano Chiesa 5,  il corso di aggiornamento professionale in diritto di famiglia e minorile, organizzato dalla sezione di Reggio Calabria dell’Osservatorio nazionale sul Diritto di Famiglia. Il corso si articolerà su sei lezioni, per una durata  totale di 18 ore, e si avvarrà di un Comitato di docenti di alto profilo professionale, composto dal prof. Roberto Amagliani dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, dai prof. Claudio Cecchella e Mauro Paladini entrambi dell’Università di Pisa, dal prof. Giacomo Oberto, magistrato presso il Tribunale di Torino, dall’Avv. Gianfranco Dosi, presidente dell’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia, nonché dal dott. Antonio Scortecci, magistrato presso il Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria.

    L’avv. Ciarletta spiega che <<Da quest’anno gli avvocati possono scegliere se iscriversi a tutto il corso oppure al singolo seminario, e conseguire i relativi crediti formativi.

    Abbiamo deciso di prorogare il termine di iscrizione fino al prossimo 6 dicembre per venire incontro alla richiesta  di numerosi colleghi che lo hanno richiesto. Per qualsiasi ulteriore informazione si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica dell’associazione osservatoriofamigliarc@yahoo.it oppure contattare il numero telefonico 0965/330035 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00>>.

                                                                                

    Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia

                                                                                                       Sez. di Reggio Calabria

                                                                                                               La Presidente

                                                                                                 avv. Maria Stella Ciarletta