Il coordinatore provinciale de “La Destra”, Pino Cavallaro, nell’ambito della riorganizzazione del partito sul territorio, ha nominato Antonello Lombardo come nuovo segretario per la città di Reggio Calabria.
La nomina ha avuto l’avallo e l’apprezzamento del Consigliere regionale del partito di Storace, On Gabriele Limido, il quale “ha auspicato che La Destra, sotto la guida di Lombardo, possa ancor di più aumentare sia i consensi che gli iscritti in una città che, negli anni 70, aveva regalato ragguardevoli percentuali al vecchio Movimento Sociale Italiano”.
Lombardo che è stato uno dei delegati della provincia di Reggio al recente Congresso nazionale de “La Destra” svoltosi a Roma, nel ringraziare tutto il partito per la fiducia accordatagli, ha sottolineato come, da subito, il partito lancerà la raccolta di firme per presentare la lista alle elezioni europee del giugno prossimo.
Inoltre, nel mese di dicembre, insieme a Gioventù Italiana, verrà organizzato un convegno per far conoscere alla cittadinanza la “Carta sociale”, che servirà per combattere i rincari e il carovita in modo che si possa alleggerire la spesa delle famiglie con una sinergia tra comune, commercianti e cittadini.




