• Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio: a Catona attivo nuovo Postamat

    Reggio: a Catona attivo nuovo Postamat

    CATONA – Poste Italiane comunica che nell’ufficio postale di via Romana è stato attivato lo sportello automatico ATM Postamat (cash-dispenser), attivo 24 ore su 24.

    Fino ad oggi, sono 40 i cash dispenser disponibili nei principali uffici postali della Filiale di Reggio Calabria. Una rete sempre più sicura: i nuovi sportelli automatici sono infatti dotati di uno speciale dispositivo elettronico “antiskimming”, per impedire la clonazione delle carte.

    Il cash-dispenser consente a tutti i correntisti Bancoposta, titolari di carta Postamat Maestro, non solo di effettuare prelievo di contante, richiedere il saldo del conto e la lista degli ultimi movimenti effettuati, ma anche effettuare ricariche telefoniche, senza costi aggiuntivi oltre a quelli stabiliti dal singolo gestore telefonico; ricaricare la carta Postepay, pagare le bollette Enel e Telecom, tasse, tributi, contravvenzioni, e oltre 2.000 bollettini di conto corrente  postale; i servizi sono anche disponibili per “Postepay”, la carta prepagata ricaricabile che si ottiene anche se non si è titolari di un conto corrente. I titolari delle carte di pagamento abilitate ai circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard Maestro, oltre a prelevare contante, possono ricaricare cellulari e la carta postepay.

    Per sapere dove si trova il Postamat più vicino si può chiamare il numero verde di Poste Italiane 803160 o consultare il sito internet www.poste.it.