• Home / CITTA / Reggio Calabria / Il Gruppo Montesano Hotels a Lamezia Terme per la fiera Calabria Sposi

    Il Gruppo Montesano Hotels a Lamezia Terme per la fiera Calabria Sposi

    altafiumarabis.jpg
    Il prossimo 5 dicembre il Gruppo Montesano Hotels sarà  a Lamezia Terme – presso il Centro Commerciale I Due Mari – per partecipare alla fiera Calabria Sposi. La Fiera, organizzata dalle riviste Calabria Sposi e Calabria Arreda, giunta con successo di pubblico e di espositori alla quarta edizione.

    Questo evento, divenuto importantissimo sul piano economico regionale,  rappresenta qualcosa di unico per il pubblico,  per le attività commerciali e per gli espositori che in pochi giorni hanno un notevole afflusso di pubblico.
    In questo contesto non poteva mancare la partecipazione del Gruppo Montesano Hotels con  la sua esperienza acquisita negli anni e l’ampia offerta delle sue strutture, luoghi ideali dove organizzare il giorno più bello. In particolare Altafiumara Resort & Spa è la cornice ideale per  gli sposi che vogliono trascorrere un giorno indimenticabile:  nulla qui è lasciato al caso nell’organizzazione dell’evento nuziale, dall’accoglienza impeccabile e calorosa, al servizio puntuale ed attento, dalla qualità dei cibi  e delle materie prime selezionate all’esperienza dello Chef interprete di una cucina moderna e solare  che esalta i sapori tipici della tradizione mediterranea.
    Il garbo, lo stile e la raffinatezza della Dott.ssa Gabriella Montesano e di tutto lo staff sono un’ottima guida alla scelta di tutto ciò che concorre a rendere unico l’evento, curato nei più piccoli particolari. Anche lo staff del centro benessere Notos di  Altafiumara dedica dei percorsi armonici agli sposi: specifici programmi personalizzati e percorsi benessere per lui e per lei che vogliono prendersi cura di se stessi prima o dopo il matrimonio.