L’attività politica di Forza Italia a Reggio Calabria, dove Coordinatore Provinciale del partito è l’on. Nino Foti, prosegue incessante. Da giorni circola voce di un nuovo incarico all’interno del comitato reggino. Notizia che oggi viene pubblicamente ufficializzata. È Gaetano Rao il nuovo vice coordinatore provinciale di Forza Italia a Reggio Calabria. A renderlo noto appunto è l’on. Nino Foti in qualità di Coordinatore Provinciale di FI.
“Un incarico importante in un momento politico fondamentale per Forza Italia – dichiara l’on. Nino Foti – un nuovo ruolo che assicura al Partito un ulteriore e autorevole impegno da parte del Consigliere Gaetano Rao”.
Noto imprenditore, già sindaco di Rosarno con una lunga e prestigiosa militanza socialista alle spalle, in occasione delle ultime due tornate elettorali e sempre per esclusivo spirito di servizio è stato candidato in Calabria prima al Senato nel 2006 poi alla Camera nel 2008. Oggi è consigliere provinciale azzurro nonché importante dirigente di partito. Nel suo nuovo incarico collaborerà con gli organi di Partito e, segnatamente, con l’altro vice – coordinatore Rita Franco e con tutto il Comitato Esecutivo.
“Un riconoscimento a Gaetano Rao che giunge in vista dei futuri impegni elettorali, ma soprattutto dell’imminente varo del Pdl. Si tratta – conclude l’on. Nino Foti – di un atto di attenzione per la effettiva realizzazione delle iniziative politiche che interessano tutto il territorio provinciale“.
IL COORDINAMENTO PROVINCIALE