• Polistena, sabato manifestazione sulla sanità nella Piana

    Riceviamo e pubblichiamo:

    Il Partito dei Comunisti Italiani organizza Sabato 27 settembre alle ore 18.00 a Polistena una manifestazione pubblica sulla sanità nella Piana di Gioia Tauro.
    L’iniziativa è organizzata dal coordinamento del partito della Piana e dalla locale sezione di Polistena. Il tema della manifestazione è: “Rilanciare la sanità pubblica della Piana. Potenziare l’ospedale di Polistena”.
    I relatori saranno il segretario della sezione dei Comunisti Italiani di Polistena ed Assessore Provinciale Michele Tripodi che presiederà i lavori, il coordinatore del PdCI della Piana Anselmo La Delfa, il segretario provinciale Enzo Infantino, il responsabile provinciale della sanità del PdCI Rubens Curia. Concluderà i lavori il segretario regionale del PdCI ed Assessore Regionale Michelangelo Tripodi.
    Il Partito dei Comunisti Italiani vuole dare un contributo importante alla discussione sulla sanità che in queste ultime settimane ha animato il dibattito politico, non senza assurdi silenzi e posizioni talvolta sostenute strumentalmente.
    E’ giunto il momento di compiere scelte fondamentali nella riorganizzazione dei servizi sanitari anche sulla base del Piano Sanitario vigente, che prevede la costruzione di un nuovo ospedale nella Piana per far compiere un salto di qualità ulteriore alle prestazioni sinora garantite principalmente dall’ospedale di Polistena, unico ed attuale punto di riferimento per la
    sanità pubblica della Piana. Assicurare il diritto alla salute a tutti i cittadini e difendere la sanità pubblica, rimangono gli unici obiettivi dell’azione politica del nostro partito all’interno delle istituzioni. L’impegno che in tal senso è stato profuso dai nostri rappresentanti all’interno delle massime istituzioni calabresi è oggi ampiamente dimostrato.

    PARTITO DEI COMUNISTI ITALIANI
    Coordinamento Piana Gioia Tauro
    Sezione “A. Gramsci” – Polistena

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.