• Home / CITTA / Reggio Calabria / Italia dei Valori riunisce donne di Calabria

    Italia dei Valori riunisce donne di Calabria

    Si è tenuta nel pomeriggio a Reggio Calabria una riunione delle donne calabresi di Italia dei Valori, alla presenza della senatrice Patrizia Bugnano, responsabile nazionale politiche femminili del partito.

    Introdotto dal segretario regionale Aurelio Misiti, si è trattato di un incontro preparatorio in vista dell’elezione della coordinatrice calabrese delle donne di IDV che avverrà il prossimo 30 agosto a Gambarie d’Aspromonte.

    Negli stessi giorni a Gambarie – ha annunciato Misiti – Italia dei Valori organizzerà un seminario su “Federalismo e Por Calabria”.

    Le donne di Italia dei Valori – è stato sottolineato nella discussione – non pensano di occuparsi all’interno del partito e nelle istituzioni in cui sono presenti soltanto della cosiddetta questione femminile o delle pari opportunità, ma vogliono sempre di più partecipare attivamente al dibattito che quotidianamente si svolge nel nostro paese su tutti i principali argomenti di interesse pubblico, dalla giustizia alla salute, dall’economa all’ambiente, apportando il proprio contributo di idee ed esperienze.

    La senatrice Bugnano ha ascoltato con interesse i suggerimenti delle donne calabresi del partito che hanno annunciato la stesura di un documento che sarà offerto alla discussione durante l’assemblea del 30 agosto.