• Home / CITTA / Messina / Messina: parte l’associazione giovani della Cisl

    Messina: parte l’associazione giovani della Cisl

    “I giovani devono animare e vivere il nostro territorio, devono avere spazio e voce per promuovere iniziative, devono rendersi protagonisti nei luoghi di lavoro e nella società”. Con questo obiettivo parte a Messina l’Associazione Giovani Cisl. Sabato 24 gennaio, alle ore 19, presso il Monte di Pietà, avverrà la presentazione dell’Associazione Giovani Cisl, rivolta ai giovani dai 16 ai 32 anni.

    L’Associazione Giovani CISL vuole contribuire ed essere parte dei mutamenti positivi della nostra realtà territoriale attraverso momenti di aggregazione e approfondimento, vuole dare sostegno concreto a tutti i giovani per vivere la scuola, l’università, il lavoro fruendo appieno di tutte le opportunità che in questi campi vengono offerte e tra le quali è difficile “orientarsi”. Per condividere idee e proposte affinché possano essere il punto di partenza per costruire qualcosa di importante.

    Il programma della presentazione dell’Associazione Giovani Cisl Messina la proiezioni di filmati sul mondo giovanile, l’Happy hour a cura degli studenti dell’Istituto Alberghiero “Antonello” di Messina e l’esibizione del Sikelia Saxophone Quartet e piano del Conservatorio “Corelli” di Messina e di giovani band musicali.