• Home / CITTA / Messina / Taormina: "La notte dei brillanti"

    Taormina: "La notte dei brillanti"

    Un evento unico in Sicilia, una kermesse indimenticabile con sfilate di gioielli, abiti di alta moda, intimo e accessori: E’ “La Notte dei Brillanti”, una serata esclusiva per esaltare il made in Italy con griffe nazionali e siciliane. L’evento ha però, soprattutto l’obiettivo di aiutare chi soffre perché gran parte dell’incasso sarà devoluto all’Aism, l’associazione italiana per la lotta alla sclerosi multipla. Un avvenimento importante per sensibilizzare i cittadini verso un gesto di solidarietà. Appuntamento  il 7 dicembre 2008 alle 21 al Gran Hotel Timeo di Taormina

     

     

    Una kermesse speciale, in un panorama naturale straordinario come Taormina, tutto in una notte difficile da dimenticare: “La Notte dei Brillanti”. Sono le premesse per una serata esclusiva con fantastiche sfilate di gioielli, abiti di alta moda, intimo e accessori, e che vede come protagoniste griffe nazionali, ma anche importanti aziende di fashion messinesi, che si rispecchiano nel panorama regionale e nazionale.

    L’evento si svolgerà al Gran Hotel Timeo il prossimo 7 dicembre, alle 9, e sarà presentato dalla modella e presentatrice Marcella Notarbartolo di San Giovanni. Si noteranno da subito atmosfere e colori ricercati, abbinamenti originali e di gran classe. Al centro dell’evento la moda che supera  clichè e diventa innovativa, così da poter dire che fashion e arte corrono su binari paralleli. Si contaminano, si nutrono l’uno dell’altra, prendono a prestito dettagli l’uno dall’universo dell’altra e viceversa.

    Subito dopo le prime passerelle, che colpiranno l’attenzione dei presenti anche per gli splendidi gioielli di una nota gioielleria messinese, due particolari defilè per chi fa equitazione e sul make up.

    L’avvenimento, organizzato con tanti sacrifici dall’agenzia Mistral, composta da quattro giovani e intraprendenti imprenditrici che caratterizzano i loro progetti per l’unicità, l’originalità e l’attenzione per il sociale, non è una serata soltanto mondana, ma una testimonianza di solidarietà importante. Gran parte dell’incasso infatti, sarà devoluto all’Aism (associazione italiana sclerosi multipla). Il costo del biglietto vista l’esclusività dell’evento è irrisorio e i messinesi sicuramente dimostreranno ancora una volta la loro generosità e solidarietà come in altre circostanze. Alle sfilate,  a  cui  saranno  invitati  personaggi  noti del panorama italiano e siciliano, seguirà un cocktail accompagnato da raffinate musiche dal vivo.